07/06/2017

Fedrigoni presenta a Dscoop 2017 la nuova carta Soho Touch Class ®

07/06/2017

Fedrigoni presenta a Dscoop 2017 la nuova carta Soho Touch Class ®

Fedrigoni rinnova la partecipazione alla fiera internazionale Dscoop 2017 a Lione e presenta la nuova carta Soho Touch Class ®, della prima gamma al mondo di carte e cartoncini naturali adatti a ogni esigenza di stampa e nobilitazione digitale.

Lo speciale trattamento Touch Class ® garantisce a questa nuova carta Fedrigoni una particolare resistenza, proteggendola da agenti esterni come acqua, olii o impronte digitali. Una tale natura consente una resa di stampa ottimale con vernici e foil digitali e la rende ideale per la realizzazione di prodotti che necessitano una elevata resistenza alla manipolazione, come ad esempio la stampa dei menù nel settore eno- gastronomico.

Soho Touch Class ® è una carta totalmente riciclabile e stampabile con tecnologia HP Indigo, Toner-based e Offset. È disponibile in due tipologie: Nature, naturale smooth premium quality e Tintoretto Gesso, marcata a feltro, in tre grammature, 95, 200 e 300 g/m2 in tre diversi formati per stampa digitale.

Soho Touch Class ® è un nuovo traguardo raggiunto da Fedrigoni che completa la sua offerta con una gamma di alto valore tecnologico che permette un utilizzo versatile e garantisce una resa di grande qualità.