25/06/2018

Fedrigoni per XXV Compasso d’Oro ADI

25/06/2018

Fedrigoni per XXV Compasso d’Oro ADI

Fedrigoni è orgogliosa di sostenere ADI Associazione per il Disegno Industriale per XXV Compasso d’Oro ADI Award 2018, il più prestigioso e autorevole premio di design italiano, mettendo a disposizione la qualità delle proprie carte e consolidando così il legame con il mondo del design.

Per il Catalogo XXV Compasso d’Oro ADI, che raccoglie i 283 i prodotti sottoposti alla giuria internazionale insieme ai 56 con Menzione d’onore, 11 premi alla carriera e 10 attestati al merito della Targa Giovani, la scelta è stata Splendorgel. Una carta storica, presente da oltre 50 anni nel catalogo Fedrigoni, amata da generazioni di designer ed editori per la sua superficie vellutata e la sua natura duttile e versatile. Certificata FSC® è realizzata con materie prime provenienti da foreste gestite in modo sostenibile ed è completamente riciclabile e biodegradabile.

La scelta di Splendorgel, nelle diverse grammature da 115 gr. per le pagine interne e da 300 gr. per la copertina, ha garantito ottimi risultati di stampa nella riproduzione degli oggetti di design, dando risalto ai dettagli e mantenendo rigore nelle riproduzioni e morbidezza al tatto.