Cannes Lion a Fedrigoni e Geometry Global

Cannes Lion a Fedrigoni e Geometry Global

Il progetto di design "The Paper Skin", sviluppato dall’agenzia di creativi Geometry per Fedrigoni, si è aggiudicato il Leone di Bronzo al 61° “Festival Internazionale della Creatività“ di Cannes. La giuria è stata colpita dall’idea spettacolare ma al contempo semplice alla base del progetto: la confezione, realizzata con cura e impreziosita in ogni dettaglio, della leggendaria fotocamera Leica X2 ricorda un esclusivo campionario di carte. Ma c’è di più: nella confezione non sono racchiuse le fotocamere classiche ma un’edizione speciale limitata di soli 25 pezzi, in cui il tradizionale rivestimento in pelle nera è stato sostituito dalla carta di design Constellation Jade Aida.

Il progetto di design "The Paper Skin", sviluppato dall’agenzia di creativi Geometry per Fedrigoni, si è aggiudicato il Leone di Bronzo al 61° “Festival Internazionale della Creatività“ di Cannes. La giuria è stata colpita dall’idea spettacolare ma al contempo semplice alla base del progetto: la confezione, realizzata con cura e impreziosita in ogni dettaglio, della leggendaria fotocamera Leica X2 ricorda un esclusivo campionario di carte.
Ma c’è di più: nella confezione non sono racchiuse le fotocamere classiche ma un’edizione speciale limitata di soli 25 pezzi, in cui il tradizionale rivestimento in pelle nera è stato sostituito dalla carta di design Constellation Jade Aida.

(foto Copyright WerbeWeischer)

Condividi questo articolo: