Fedrigoni Arena® a Luxepack 2019

Al Salone Luxepack di Monaco il Gruppo Fedrigoni presenta Arena: una gamma completa e versatile, perfetta per il packaging e per la stampa

Fedrigoni Arena® quest'anno protagonista al Luxepack di Monaco (dal 30 settembre al 2 ottobre 2019), uno dei principali appuntamenti internazionali dedicati al packaging per i beni di lusso, dove l’azienda sarà presente insieme alla consociata Arconvert.

 

In questo contesto, il Gruppo Fedrigoni vuole mettere in evidenza l’estrema versatilità della nuova gamma e le caratteristiche che ne fanno un supporto ideale anche per realizzare scatole attraenti destinate ad articoli di alta gamma, con formati in controfibra per la tenuta delle cordonature.

Sono infatti sempre più numerose le richieste di carte dall’aspetto naturale ma eleganti e performanti che arrivano dal mondo del luxury.

 

Chiara Medioli, Group Marketing Director Fedrigoni SpA, definisce Arena come un coltellino svizzero per la carta bianca perché semplifica la vita ai clienti: qualunque uso se ne faccia è sempre adeguata, sia che la si usi per pagine di testo e immagini, anche dettagliate, che per la confezione di beni di lusso. Infatti, tutte e tre le superfici mantengono la nitidezza dei caratteri e delle immagini, si adattano a qualsiasi tecnica di stampa e nobilitazione (offset tradizionale e UV, rilievo a secco, stampa a caldo, serigrafia e letterpress) e soddisfano ogni esigenza di confezione e cartotecnica.

 

 

Fedrigoni a Luxepack 

Dal 30 Settembre al 2 Ottobre 2019

Hall Verriére, stand VA02

Grimaldi Forum, Monaco

Condividi questo articolo: