Premiazioni Top Award 2019

Annunciati a Berlino i vincitori della XI edizione.

L’8 maggio a Berlino gli spazi di Radial System 5 hanno ospitato la cerimonia di premiazione dei vincitori di Fedrigoni Top Award 2019. Il premio ha l’obiettivo di valorizzare la creatività e l’innovazione che si possono sperimentare attraverso l’uso della carta.

La giuria, composta da un panel internazionale di esperti provenienti dal mondo del design e della comunicazione, ha selezionato tra i 1.100 progetti ricevuti 16 finalisti, che si sono distinti per la creatività e per la novità delle soluzioni proposte. Sono stati premiati tre progetti per ogni categoria, Corporate Identity, Publishing, Packaging e Labels, tre per l’utilizzo della tecnologia HP Indigo e uno frutto delle preferenze della giuria popolare.

Il primo premio della XI edizione di Fedrigoni Top Award è stato aggiudicato a: Invitation Acne Studios FW17 per la categoria Corporate Identity, Robox per Packaging, Valori / Chiamami quando piove per Labels e (Zus) per la categoria Publishing.

Dopo la premiazione i vincitori hanno partecipato ad un’esposizione allestita all’interno del Radial System 5 che presentava tutti i progetti premiati per ciascuna categoria e una selezione di oltre 70 progetti scelti da Fedrigoni.

Scopri di più.

Condividi questo articolo:

Guarda il video: