Pulp 18

Benvenuti in PULP, la rivista quadrimestrale che parla di persone e di carta, pubblicata esclusivamente per la comunità dei clienti e prescrittori delle carte Fedrigoni.

L’ultimo numero è Pulp 18 – “Messaggio sulla bottiglia”, edizione che celebra l’aspetto e la tattilità delle etichette per il vino, birra e superalcolici, con esempi straordinari di design da tutto il mondo. Avremo sempre bisogno di etichette! 

Stampato in Italia su carte Fedrigoni, Pulp è disponibile in tre edizioni: Italiano/Inglese, Francese/ Spagnolo e Tedesco/ Inglese.

La rivista è progettata dal team londinese di Eye magazine in un maneggevole formato, è la piattaforma ideale per scoprire rilevanti lavori di graphic design applicato a comunicazione, packaging, etichette ed editoria.
Fedrigoni è un’azienda con sede a Verona, dove Giuseppe Antonio Fedrigoni stabilì la prima cartiera nel 1888.

Ora la struttura organizzativa comprende stabilimenti, magazzini e uffici in Europa, Sud America, Estremo Oriente e Oceania, e il suo business include i materiali autoadesivi per etichette. Designer internazionali, illustratori, editori ed artisti sono invitati a contattare Pulp con proposte interessanti realizzate con carte Fedrigoni.

 

Clicca qui per scoprire l'anteprima di quattro articoli che abbiamo selezionato per una lettura digitale, per poter cominciare ad addentrarti negli articoli dell'ultimo numero.

 

Per ulteriori informazioni contattare l’editore John Walters all’indirizzo: pulp@eyemagazine.com

Condividi questo articolo: