SIRIO COLOR ROUGH
SIRIO COLOR ROUGH
SIRIO COLOR ROUGH
SIRIO COLOR ROUGH
SIRIO COLOR ROUGH

SIRIO COLOR ROUGH

Scopri la nuova serie di carte e cartoncini colorati con superficie ruvida.

Nasce Sirio Color Rough: la nuova gamma di carte e cartoncini naturali colorati con superficie ruvida

 

La caratteristica principale è l’effetto tattile dato dalla superficie ruvida. Un’ottima resistenza alla luce e allo sfregamento contraddistingue la gamma Sirio Color, che quest’anno festeggia i suoi 40 anni. 

 

Una nuova possibilità per grafici e designers che potranno giocare con l'abbinamento delle diverse finiture, usando la versione liscia e la versione ruvida di uno stesso colore nel medesimo progetto. 

 

Con l’aggiunta delle superfici ruvide la gamma Sirio Color si amplia a 5 nuovi colori: Royal Green Verde scuro, Jasmine Bianco naturale, Milkshake Bianco crema, Flamingo dai toni rosa aranciati e Black senza carbon‐black. 

 

La serie è disponibile in tre diverse grammature (115, 210, 350 gr) e si presta per la realizzazione di progetti in ambito packaging, coordinati grafici, shopping bags, copertine, inserti, brochure di prestigio e rivestimenti di scatole rigide. 

 

Inoltre la superficie microporosa si adatta ai principali sistemi di stampa: tipografia, offset, rilievo a secco, stampa a caldo, serigrafia. 

 

Sirio Colour Rough è un prodotto che rispetta l'ambiente, certificato FSC®, di pura cellulosa E.C.F., biodegradabile e riciclabile.

Condividi questo articolo: