SuMisura premiato al Compasso d'Oro ADI

SuMisura premiato al Compasso d'Oro ADI

Il 28 maggio, Fedrigoni ha ottenuto la Menzione d'Onore Compasso d'Oro ADI per il visual book SuMisura, il catalogo in edizione limitata di carte Fedrigoni appositamente create per clienti e marchi del lusso mondiale. Il premio è stato ritirato da Ginette Caron, designer del book, e da Chiara Medioli, direttore marketing Fedrigoni.

Il 28 maggio, Fedrigoni ha ottenuto la Menzione d'Onore Compasso d'Oro ADI per il visual book SuMisura, il catalogo in edizione limitata di carte Fedrigoni appositamente create per clienti e marchi del lusso mondiale. Il premio è stato ritirato da Ginette Caron, designer del book, e da Chiara Medioli, direttore marketing Fedrigoni.
Per chi non si accontenta dell’assortimento di colori, finiture, grammature e formati che Fedrigoni presenta nelle migliaia di referenze a listino, c’è la possibilità di farsi confezionare su misura la carta che risponde alle proprie esigenze, studiando l’originale supporto in collaborazione con gli esperti Fedrigoni. In gergo queste carte si definiscono ‘apposite fabbricazioni’ e permettono di scegliere l’esatta gradazione di un colore, di trattare la superficie con ogni possibile lavorazione (per esempio una specifica goffratura scelta tra decine di alternative, o una patinatura particolare) e anche di accoppiarla con un’altra carta, tra quelle a listino oppure anch’essa realizzata appositamente.

Vuoi maggiori informazioni sul catalogo?
Contatta la filiale Fedrigoni più vicina a te.

Condividi questo articolo: