We’re waiting for AGI 2019!

Al via il congresso che riunisce i Graphic Designer più influenti al mondo, dal 24 al 28 settembre 2019 a Rotterdam

Per l'edizione 2019, AGI (Alliance Graphique Internationale) organizza a Rotterdam l'annuale Congresso che riunisce i Graphic Designer più influenti del mondo. 

 

La sezione AGI Open è il cuore pulsante di AGI: l'intera giornata del 24 settembre è aperta a studenti e professionisti, con la possibilità di ascoltare gli interventi e confrontarsi con le personalità più influenti del graphic design.

 

Per l'occasione, ci saremo anche noi di Fedrigoni, con un ruolo di rilievo: Chiara Medioli, Direttrice Marketing e Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Fedrigoni, terrà uno speech dove racconterà la nuova gamma di carte naturali bianche ed avoriate Fedrigoni Arena®.

Fedrigoni Arena® è la soluzione perfetta sia per la progettazione e la stampa di libri contemporanei che per le soluzioni di packaging più chic. Per realizzare questa selezione di carte, è stata necessaria la razionalizzazione in una gamma coordinata di molte delle carte naturali che Fedrigoni già produce oltre all'introduzione di novità, consentendo di ridurre gli scarti di fabbricazione dovuti al passaggio da una produzione all’altra.

 

Fedrigoni a AGI Open Rotterdam

24 Settembre 2019, dalle 9:00 alle 21:00

PAPER & PLASTIC Chiara Medioli & Juan Mantilla dalle 16:30 alle 17:30

Walhalla Canteen, Rotterdam, Zuid-Holland

Clicca qui per info sui costi.

Condividi questo articolo: